Contratto Finale Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Contratto finale

Contratto finale

Author: Jennifer Probst
Publisher: Corbaccio
ISBN: 8863807930
Pages: 400
Year: 2014-03-06T00:00:00+01:00
Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni... è una scelta più che rischiosa... Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare I freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica? Jennifer Probst è l'autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte: Contratto indecente Contratto fatale Contratto di passione Contratto finale
The Marriage Merger

The Marriage Merger

Author: Jennifer Probst
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 1476744912
Pages: 390
Year: 2013-07-30
Julietta Conte, the middle sister in the Conte family, has spent the last few years watching her siblings settle down into happy marriages and burgeoning families while she wondered when her turn would come. As the responsible sister, she learned early that work was not only her salvation but also a way to control the factors around her. Now, devastated after the death of her father, she flings herself into the task of running the family bakery business, La Dolce Famiglia, and inherits control of the Italian empire after her older brother takes off to America to start a new chain. But as loneliness sets in, Juliette worries that she's destined to spend her life alone. She decides she will give her life to her career, but deep inside, she burns for someone to set her on fire. Her sisters Alexa, Maggie and Carina all believe they met their husbands by completing a love spell, and at her sisters' urging, she reluctantly agrees to cast one herself.
Trattato del contratto

Trattato del contratto

Author: Carlo Granelli
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814124493
Pages: 1134
Year: 2006

Il contratto di opzione

Il contratto di opzione

Author: Elisabetta Panzarini
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814133824
Pages: 422
Year: 2007

Contratto indecente

Contratto indecente

Author: Jennifer Probst
Publisher: Corbaccio
ISBN: 8863805563
Pages: 273
Year: 2012-10-31T00:00:00+01:00
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni. Jennifer Probst è l'autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte: Contratto indecente Contratto fatale Contratto di passione Contratto finale
Il contratto finale (Lei è la miliardaria, storia erotica BSDM di dominazione femminile, libro 4)

Il contratto finale (Lei è la miliardaria, storia erotica BSDM di dominazione femminile, libro 4)

Author: Ellen Dominick
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507108125
Pages: 90
Year: 2015-04-28
Ormai è passato molto tempo da quando il giovane avvocato Richard Holder ha avuto notizie della sua ex-dominatrice, Christianne Baker, ma lei un giorno lo sorprende con una nuova offerta che lui non può proprio rifiutare. Che trucchi ha in serbo per lui, e cosa dovrà fare Richard? Verrà legato, sculacciato e preso da Baker in modi che non può nemmeno immaginare; come finirà questa relazione tra dominatrice e schiavo? Esplicito: questa storia erotica di 3500 parole contiene scene esplicite di sculacciamenti, deprivazione sensoria, masturbazione, giochi con l'elettricità, giochi sensori e dominazione femminile di un giovane maschio per mano della sua forte dominatrice.
Il contratto

Il contratto

Author: Vincenzo Roppo
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814157065
Pages: 975
Year: 2011

Il contratto

Il contratto

Author: Buffone Giuseppe, De Giovanni Cristiano, Natali Antonio Ivan (a cura di)
Publisher: CEDAM
ISBN: 8813343744
Pages: 3098
Year: 2013-11-04
L'opera, suddivisa in tre tomi, affronta tutte le questioni operative che si pongono nella realtà quotidiana ripercorrendo i più recenti indirizzi giurisprudenziali, sia consolidati che di rottura, utili per Avvocati, Magistrati e Notai. Un’opera collettanea prestigiosa e originale che sceglie di staccarsi prepotentemente dalle impostazioni e riflessioni classiche in tema di Contratto privilegiando un'impostazione basata sui problemi che l’avvocato deve porsi in tema di Contratto nella pratica quotidiana, anche quelli più spinosi ed astrusi, e valorizzando quindi le questioni che portano con sé notevoli problematiche a scapito di discorsi di inquadramento e di teoria generale. Sostanzialmente tutte le risposte giurisprudenziali, con particolare attenzione a quelle di rottura, ai quesiti che l’avvocato ed il magistrato vengono quotidianamente a porsi, sono state organizzate all’interno di un indice istituzionale, nella maniera più efficace. Si è scelto cioè di riassumere la teoria generale per offrire risposte dettagliate e precise alle singole minuziose problematiche del contratto. Suddivisa in tre tomi, l’opera si ripartisce al suo interno in nove parti dedicate all’inquadramento generale del tema, ai requisiti del contratto, alle regole di interpretazione, all’invalidità originaria e all’invalidità sopravvenuta. La parte VII è dedicata alle caratterizzazioni del contratto a forte impatto giurisprudenziale, la parte VIII al tema delle interferenze codicistiche e, quella conclusiva, al risarcimento del danno contrattuale, con ampio spazio al danno non patrimoniale.
Il contratto in generale nell'attività negoziale

Il contratto in generale nell'attività negoziale

Author: Massimiliano Caruso
Publisher: Singulab
ISBN: 1508529086
Pages: 578
Year: 2013-09-15
Il presente lavoro è una aggiornata trattazione delle tematiche contrattuali – come regolate dal codice civile e dalle leggi che lo integrano – attraverso l'illustrazione delle più rilevanti questioni che la pratica pone all'operatore del diritto. È il fulcro e la sintesi di una attività di ricerca durata sette anni, originata dalla selezione di materiali di varia derivazione, quali articoli di riviste giuridiche, studi monografici, atti di convegni, circolari, trattati, note a sentenza. L'ambizioso obiettivo che ci si è posti nella realizzazione del manuale è stato quello di realizzare un testo (nei limiti del possibile) facile e di immediata consultazione, privilegiando un'analisi pratica che ben si amalgamasse con l'esposizione organica e maggiormente teorica dei manuali istituzionali, al fine di soddisfare l'esigenza di un sapere organico in un'epoca di vaste e incessanti trasformazioni. Partendo, allora, da una approfondita esposizione istituzionale si è proceduto ad illustrare in modo chiaro ed immediatamente fruibile al lettore, le interpretazioni dottrinarie e giurisprudenziali degli istituti trattati, effettuando, ove possibile, una analisi comparatistica ed analizzando e commentando modelli contrattuali complessi e case histories di sicuro interesse, senza dimenticare l'influenza esercitata su alcuni pattuizioni dalla prassi internazionale e spiccatamente da quella di derivazione anglosassone. Il manuale permette di acquisire un elevato patrimonio di competenze ed è destinato primariamente ai professionisti del diritto – docenti, avvocati, magistrati, notai – oltre che ai laureati che si accingono ad affrontare gli esami di ammissione alle relative carriere.
Il contratto

Il contratto

Author: Pasquale Fava
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814165386
Pages: 2386
Year: 2012

Inter cives necnon peregrinos

Inter cives necnon peregrinos

Author: Jan Hallebeek, Martin Schermaier, Roberto Fiori, Ernest Metzger, Jean-Pierre Coriat
Publisher: Vandenhoeck & Ruprecht
ISBN: 384700302X
Pages: 856
Year: 2014-07-16
Roman law of antiquity in its broadest sense
Temi di diritto civile, penale, amministrativo. Prova scritta concorso magistrato ordinario

Temi di diritto civile, penale, amministrativo. Prova scritta concorso magistrato ordinario

Author: Roberto Giovagnoli
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814165750
Pages: 518
Year: 2012

I contatti derivati finanziari

I contatti derivati finanziari

Author: Francesco Caputo Nassetti
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814153566
Pages: 918
Year: 2011

Opzione

Opzione

Author: Rocco Favale
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814148244
Pages: 177
Year: 2009

Manuale di diritto civile

Manuale di diritto civile

Author: Francesco Caringella, Giuseppe De Marzo
Publisher: Giuffrè Editore
ISBN: 8814147701
Pages: 1516
Year: 2008