Il Lato Oscuro Della Luna Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Francesca Ancarani
Publisher: Francesca Ancarani
ISBN: 8822880684
Pages: 370
Year: 2016-12-23
La vita di Maya Heart, diciannovenne orfana di genitori cresciuta a New Haven, Stati Uniti, scorre tranquilla tra il lavoro di fotografa, le passeggiate con il cane Baloo e la migliore -e unica- amica Regina. L’apparente tranquillità ben presto vacilla e l’insolito incontro con tre strani ragazzi cambierà le sue certezze per sempre. Essi, oltre a rivelarle di essere vampiri e suoi protettori da sempre, la mettono di fronte ad un implacabile destino. Da chi mai dovrebbero proteggerla? Davvero qualcuno la sta cercando per farle del male? Maya ignora il suo passato e quello dei suoi genitori ma comprende ben presto che esso potrebbe insidiare il suo futuro indelebilmente. Ogni cosa non sarà più la stessa dopo questo incontro: Kiefer, Aaron e Kyle intrecceranno le loro esistenze con quella di Maya e nasceranno amicizie e legami destinati a durare. Nel turbinio di situazioni nel quale la ragazza sarà coinvolta mettendo a rischio sé stessa e le persone a lei care, la posta in gioco si farà sempre più alta, fino alle inevitabili e sconcertanti rivelazioni del finale, avvincente quanto imprevedibile.
Il Lato Oscuro della Luna

Il Lato Oscuro della Luna

Author: Stefano Nasetti
Publisher: Stefano Nasetti
ISBN: 6051765670
Pages:
Year: 2015-06-29
L’autore propone un viaggio (oltre 700 pagine) tra storia, archeologia, filosofia, teologia, sociologia, biologia, astronomia, fisica e tecnologia, alla ricerca di risposte alle domande: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove ha avuto origine tutto? C’è e qual è lo scopo della nostra esistenza? Esiste un Dio? La storia umana che conosciamo è corretta? Abbiamo una percezione corretta del mondo e della realtà in cui viviamo? Siamo soli nell’universo? Grazie all’analisi delle molte scoperte scientifiche effettuate in tutto il mondo dai maggiori scienziati e laboratori di ricerca pubblici e privati, e utilizzando la teoria degli antichi astronauti quale filo conduttore di questo viaggio, l’autore indaga su molti misteri ancora oggi dibattuti, dall’origine della vita, all’esistenza di un dio creatore, dall’evoluzione umana, alle presunte anomalie e analogie storiche e archeologiche riscontrabili in diverse culture del pianeta, dal progresso tecnologico dell’uomo fino ai moderni avvistamenti ufo. Il senso comune, cioè il giudizio senz’alcuna riflessione, comunemente sentito da tutto un ordine, da tutto un popolo, da tutta una nazione o da tutto il genere umano, spinge molti a non porsi nell’arco della propria vita, molte domande. Ma come diceva Einstein “il senso comune è quello strato di pregiudizi che si sono depositati nella mente prima dei diciotto anni”. Se apriamo la mente e analizziamo tutto in modo razionale senza nè pregiudizi, nè dogmi, forse scopriremo che, oltre la realtà quotidiana, c’è un mondo strabiliante in cui gran parte di quello che percepiamo riguardo l’universo e su cui basiamo il nostro comportamento e la stessa nostra esistenza, è sbagliato. Un viaggio a 360° nel mondo che forse non vediamo. Un libro intrigante, un libro coinvolgente, un libro che fa riflettre: il mondo non sembrerà più lo stesso. NOTIZIE SULL'AUTORE: Nato a Roma nel 1974, pur non avendo una formazione scolastica ed universitaria di tipo scientifico (al contrario ha effettuato studi di tipo economico e amministrativo), si interessa da oltre 15 anni principalmente di astronomia, informatica, tecnologie e biotecnologie, fisica e sociologia. Per pura passione e curiosità nel voler capire il funzionamento del mondo che lo circonda, ha approfondito la sua conoscenza effettuando ricerche bibliografiche su numerosi argomenti scientifici, mediante la lettura di libri, delle principali riviste scientifiche e la attenta frequentazione dei principali siti di carattere scientifico. Ha approfittato di una pausa nella sua carriera professionale per dedicarsi alle cose che lo interessano. "Il Lato Oscuro della Luna" è il suo primo libro.
Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Arcangelo Grimaldi
Publisher:
ISBN: 8856765276
Pages: 226
Year: 2013

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Franco Monero
Publisher:
ISBN: 8861220231
Pages: 269
Year: 2006

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Shadia Abu Diab
Publisher:
ISBN: 8879092197
Pages: 64
Year: 2006

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Biagio Goldstein Bolocan
Publisher: Cairo Publishing
ISBN: 886052413X
Pages: 316
Year: 2012

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: M. Elena Mannarino
Publisher:
ISBN: 8899466424
Pages: 436
Year: 2015

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Author: Lina Lombardo
Publisher:
ISBN: 8865373032
Pages: 123
Year: 2014

Il lato oscuro della luna. Cronache di un viandante solitario

Il lato oscuro della luna. Cronache di un viandante solitario

Author: Leonardo Castelli
Publisher:
ISBN: 8861224164
Pages: 72
Year: 2012

Chariots for Apollo

Chariots for Apollo

Author: Courtney G. Brooks, James M. Grimwood, Loyd S. Swenson
Publisher: Courier Corporation
ISBN: 0486140938
Pages: 576
Year: 2012-05-14
This illustrated history by a trio of experts is the definitive reference on the Apollo spacecraft and lunar modules. It traces the vehicles' design, development, and operation in space. More than 100 photographs and illustrations.
Extraterrestrial Civilizations

Extraterrestrial Civilizations

Author: Isaac Asimov
Publisher: Ballantine Books
ISBN: 0307792307
Pages: 282
Year: 2011-04-20
The master of science fiction speculates about life on other planets... "Intriguing"--Publishers Weekly From the Trade Paperback edition.
We Discovered Alien Bases on the Moon

We Discovered Alien Bases on the Moon

Author: Fred Steckling
Publisher: Gaf International
ISBN: 0942176006
Pages: 191
Year: 1981
Since the first Alien Bases book was published, the demand for the type of logic and reasoning, combined with scientific fact and clarity regarding UFO sightings, has increased worldwide.
Doctor Who: Apollo 23

Doctor Who: Apollo 23

Author: Justin Richards
Publisher: Random House
ISBN: 1849909733
Pages: 256
Year: 2015-01-08
'For a few moments this afternoon, it rained on the moon...' An astronaut in full spacesuit appears out of thin air in a busy shopping centre. Maybe it's a publicity stunt. A photo shows a well-dressed woman in a red coat lying dead at the edge of a crater on the dark side of the moon - beside her beloved dog 'Poochie'. Maybe it's a hoax. But as the Doctor and Amy find out, these are just minor events in a sinister plan to take over every human being on earth. The plot centres on a secret military base on the moon - that's where Amy and the TARDIS are. The Doctor is back on Earth, and without the TARDIS there's no way he can get to the moon to save Amy and defeat the aliens. Or is there? The Doctor discovers one last great secret that could save humanity: Apollo 23. A thrilling, all new adventure featuring the Doctor and Amy, as played by Matt Smith and Karen Gillan in the hit Doctor Who series from BBC Television
Il lato scuro della luna

Il lato scuro della luna

Author: Antonio De Crescenzo
Publisher:
ISBN: 889911420X
Pages: 162
Year: 2015

Lo specchio della Luna

Lo specchio della Luna

Author: Maria Luisa Bollani
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859107644
Pages: 168
Year: 2012-11-20
Venezia 1720. A un bambino viene commissionato il furto di una croce, gesto che si trasforma in un sacrilegio. Per nascondere il delitto, la reliquia viene trasformata in uno specchio e in esso si rifletteranno i diversi destini dei personaggi che verranno condotti verso un unico luogo, dove l’amore li trasforma, dove l’amore non li abbandona. È la storia di un viaggio che terminerà dove è incominciato, tra mistero e realtà, in cui la sorte ignota accompagna le vite dei vari protagonisti - semplici marinai o importanti avvocati, ricche fanciulle o madri coraggiose - lasciando a loro il tempo di guardarsi nello specchio, rischiarati dalla luce della luna, per poter scoprire la fragilità e la forza dell’animo umano, la pietà e la dignità del loro esistere. Lo specchio catturerà l’immagine e i passi del loro cammino, anche se per i protagonisti non è sempre facile leggere il riflesso di quello che si portano dentro. Spesso ciò che accade nella vita sembra senza alcuna spiegazione; solo la perseveranza nella ricerca dell’amore che guida l’Universo, della forza che tutto può cambiare, può indicare il destino di ognuno di noi. Maria Luisa Bollani, nata nel 1959 a Lecco, abita a Calolziocorte con il marito, due figli e i suoi amatissimi animali. Laureata in Biologia, insegna Scienze Matematiche, ama scrivere, dipingere, restaurare piccole antichità, creare oggetti con le proprie mani e approfondire le sue conoscenze nei diversi campi scientifici. Scrivere, per lei, è come vivere nuove vite. «Ogni storia è come un tesoro nascosto nel profondo del nostro cuore - afferma -. Solo trovandolo, potremo scoprire la vera essenza dell’anima».