Io Sono Il Donatore Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Io sono

Io sono

Author: Conte Saint Germain
Publisher: Anima Srl
ISBN: 8863651795
Pages: 144
Year: 2014-02-14
Io Sono, Dio, ti parla in prima persona, ti illustra la strada per sentirti come Lui, per essere Lui. Un testo fondamentale dell’esoterismo e della ricerca spirituale. “Io sono” è l’unica pubblicazione del testo integrale attribuito al Maestro Conte di Saint Germain. “Io sono” l’Unigenito che precede dal Padre e dalla Vergine Madre, Eterna, Genitrice, Matrice dell’Universo. Dimoro nel Cuore, nell’intimo più recondito di tutte le cose manifestate. Di coloro che discutono “Io Sono” l’argomento.
Never Let Me Go

Never Let Me Go

Author: Kazuo Ishiguro
Publisher: Vintage Books Canada
ISBN: 0307400999
Pages: 304
Year: 2010-08-31
A meditation on mortality and lost innocence: a portrait of adolescence as that hinge moment in life when self-knowledge brings intimations of one's destiny.
The Most Holy Trinosophia

The Most Holy Trinosophia

Author: comte de Saint-Germain
Publisher: Library of Alexandria
ISBN: 1465579826
Pages: 116
Year: 1933

The Seafarer

The Seafarer

Author: Ida L. Gordon
Publisher: Manchester University Press
ISBN: 071900778X
Pages: 70
Year: 1979-01-01

The Giver - Il donatore

The Giver - Il donatore

Author: Lois Lowry
Publisher: Giunti Editore
ISBN: 880976563X
Pages: 250
Year: 2010-12-18T00:00:00+01:00
ePub: FL0587; PDF: FL1555
The Jungle Book

The Jungle Book

Author: Rudyard Kipling
Publisher:
ISBN:
Pages: 303
Year: 1920

Messenger

Messenger

Author: Lois Lowry
Publisher: Bantam Books for Young Readers
ISBN: 0385737165
Pages: 169
Year: 2009-01-01
In this novel that unites characters from "The Giver" and "Gathering Blue," Matty, a young member of a utopian community that values honesty, conceals an emerging healing power that he cannot explain or understand.
Io sono il pane della vita

Io sono il pane della vita

Author: Giuseppe Crocetti
Publisher: Paoline
ISBN: 8831533762
Pages: 164
Year: 2008

The I AM Discourses

The I AM Discourses

Author: Godfre Ray King, St. Germain
Publisher: Clearfield Group
ISBN:
Pages: 399
Year: 1984
"Awaken to the fact that your thought and feeling in the past have built—created—the inharmony of your world today. Arise! I say, Arise! and walk with the Father—the “I AM”—that you may be free from these limitations. Life, in all Its Activities everywhere manifest, is God in Action; and it is only through lack of the understanding of applied thought and feeling that mankind is constantly interrupting the pure flow of that Perfect Essence of Life which would, without interference, naturally express Its Perfection everywhere."
Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace

Telemarketing sociale. Il fund raising telefonico efficace

Author: Giuseppe Chionetti, Valerio Melandri
Publisher: Edizioni Philanthropy
ISBN: 8895039041
Pages: 200
Year: 2007

CODICE B321 - Andata e Ritorno

CODICE B321 - Andata e Ritorno

Author: Lucia Paoletti
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859147158
Pages:
Year: 2017-12-19
Era un giorno qualsiasi di un marzo ventoso quando in quella clinica Paolo aveva lasciato, chiusa in un insignificante codice B321, una parte di sé. Non si era mai chiesto che cosa ne avrebbero fatto, certo che non lo avrebbe mai saputo, ma le variabili sono in agguato. Sempre. Isabel era arrivata molti anni dopo, quando quel giorno ventoso di marzo era ormai dimenticato, quando i tormenti sembravano lontani. Avvolto in una luce nuova ed inebriante, l’amore per quella giovane studentessa aveva illuminato il buio della sua rabbia. Ma chi era Isabel? Chi l’aveva portata a lui? Lo seppe all’improvviso dentro l’imperfezione della vita che travolge tutte le certezze, lui ed Isabel si erano scontrati con ciò che c’era di più imperfetto. Si ritrovò di nuovo in fuga. Quell’isola lontana gli sembrò la salvezza. Adesso era lì, dentro quella luce bianca, violenta, lucida, penetrante che bucava gli occhi. Dove nell’aria si sentivano profumi sconosciuti, dove il cielo si tingeva di colori mai visti, dove anche le parole prendevano un altro significato. Dove le persone avevano un qualcosa di strano e nello stesso tempo di straordinario. Giampy e Maeva lo trascinarono nel loro mondo facendogli scoprire come il tempo potesse diventare un “senza tempo.” Ma non si possono lasciare conti in sospeso. Paolo questo lo sapeva. Doveva tornare per affrontare i fantasmi delle sue paure. Doveva tornare da Isabel, aveva qualcosa da restituirle e una promessa da mantenere. “Lo faremo insieme”. Sarebbe ripartito da lì. Lucia Paoletti vive a Pisa. Insegna filosofia e psicologia. Pensa che la vita sia un’equazione imperfetta e per quanto si tenti di dare un ordine ai nostri calcoli esistenziali, il risultato non è mai quello che ci aspettiamo. Lasciamo che il nostro vivere sia un pendolo che oscilla fra un “panta rei” e un “carpe diem”.
Verbali del Consiglio della Città di Trieste

Verbali del Consiglio della Città di Trieste

Author: Triest
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1864


Famiglie arcobaleno

Famiglie arcobaleno

Author: Suzanne Johnson, Elizabeth O’Connor
Publisher: Terra Nuova Edizioni
ISBN: 8866810932
Pages: 281
Year: 2015-04-21
È l'amore che crea una famiglia. Questa semplice considerazione spinge tante coppie lesbiche e gay ad avere dei figli. Non sono però poche le paure e le domande che i genitori omosessuali si pongono, dovendo crescere i propri bambini in un mondo in cui l'omofobia è ancora diffusa. Il libro affronta questi interrogativi presentando le esperienze di mamme lesbiche e single statunitensi. Sono prodigati consigli su come parlare con gli insegnanti, come discutere del proprio lesbismo e di sessualità con i figli, come affrontare eventuali episodi di discriminazione. Il messaggio è rassicurante e positivo: le famiglie omogenitoriali sono per lo più ben accolte dagli altri genitori e dagli educatori, i figli di coppie omosessuali attraversano gli stessi stadi di sviluppo dei propri coetanei... La medaglia nera, soprattutto in Italia, è vinta dalla politica, incapace di intervenire per garantire a tanti bambini e ai loro genitori diritti e tutele che spettano invece alla maggioranza. Un volume utile per mamme lesbiche e single (o aspiranti tali), ma anche per i papà gay che condividono molte delle esperienze raccontate, e poi per insegnanti, educatori, medici, psicologi, insomma per tutti coloro che hanno a che fare con le famiglie e i bambini.
A Christmas Carol

A Christmas Carol

Author: Charles Dickens
Publisher:
ISBN:
Pages: 82
Year: 1906
Everyone is familiar with this classic Christmas story. Ebenezer Scrooge is a miserly, unpleasant man who despises Christmas and overworks his clerk Bob Cratchit. As he prepares for another Christmas Eve without celebration, Scrooge is greeted by his dead business partner, Jacob Marley who warns him that his greed will not go unpunished. At first, Scrooge doesn't heed Marley's warning, but soon he is visited by the Ghosts of Christmas Past, Present, and Christmas Yet to Come. He is made to face his cruel nature, and to consider whether he should change his ways. This is a free digital copy of a book that has been carefully scanned by Google as part of a project to make the world's books discoverable online. To make this print edition available as an ebook, we have extracted the text using Optical Character Recognition (OCR) technology and submitted it to a review process to ensure its accuracy and legibility across different screen sizes and devices. Google is proud to partner with libraries to make this book available to readers everywhere.