La Spada Di Archon Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La Spada di Archon

La Spada di Archon

Author: D.P. Prior
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507155255
Pages: 236
Year: 2016-09-19
Un uomo di preghiera destinato alla guerra. Deacon Shader è pieno di contraddizioni. Preparato alla santità, è anche il guerriero più letale della sua generazione. Quando la peste colpisce il cuore della città di Sarum e l'Abbazia di Pardes viene attaccata da un esercito di non morti, Shader si trova lanciato in prima linea in un conflitto epocale. Dopo essere rimasti nascosti per millenni, i frammenti perduti dell'artefatto che portò alla fine del mondo Antico riemergono e un nemico ancestrale torna a reclamarli. Gli eserciti si scontrano, la magia oscura si sprigiona e una scienza devastante minaccia di disfare tutto il creato. È il tempo della Disfatta, per la quale Shader è stato addestrato sin da bambino; sono tempi che metteranno a dura prova la sua fede.
La Settima Cavalleria

La Settima Cavalleria

Author: D.P. Prior
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507133650
Pages: 62
Year: 2016-03-07
Da secoli non si sentono notizie da Verusia, la macchia oscura nel cuore dell'impero del Templum. Ma all'arrivo di un messaggero nella Città Santa di Aeterna, con la notizia che tutte le fortezze lungo il confine sono state abbandonate e che i trecento uomini stanziati a Trajinot sono stati impalati fuori dalle mura della città, la conclusione che ne viene tratta è che il Signore dei Lich stia tramando qualcosa ancora una volta. Mentre un esercito di morti si ammassa nella foresta nera di Schwarzwald, il Templum unisce le sue truppe, preparandosi alla guerra. Il Capitano Deacon Shader conduce la Settima Cavalleria, una truppa di cavalleria pesante, ormai considerata obsoleta. Il loro motto è "Un assalto, una possibilità". Con il tempismo giusto, può rovesciare le sorti di qualsiasi battaglia; ma basta un errore e tutto è perduto. Quando le due forze di affrontano lungo le mura di Trajinot, il Templum non dovrà combattere solo le orde di non-morti. Un terrore intangibile avvelena l'aria, portando al panico guerrieri veterani. Solo i cavalieri Eletti della Settima Cavalleria hanno la disciplina necessaria per mantenere la propria posizione; ma affrontare una paura non vuol dire che non possa ferirti, per Shader, ci sono ferite peggiori di quelle della carne. La Settima Cavalleria è la seconda novella de "Le Origini di Shader" (la prima essendo Il Protetto del Filosofo). Le novelle di Origini forniscono una presentazione alla serie bestseller di Shader: 1. La spada di Archon 2. I migliori progetti 3. La Disfatta
Il carnevale delle anime

Il carnevale delle anime

Author: Alessio Banini
Publisher: Plesio Editore
ISBN: 8898585608
Pages: 430
Year: 2018-06-18
Caos e Ordine. Santi e Peccatori. Spade Mascherate e Anarchici: rivali disposti sulla scacchiera. Oppositori e fazioni a cui tutti sembrano voler appartenere, simili a marionette. Ma non Rashid. Lui è il Sarto, un fuorilegge che vive di espedienti per le strade di Foyerlun e si muove in quello spazio grigio che è la libertà, seguendo i fili della trama del mondo; fili che solo lui può vedere e manipolare. Ma anche essere liberi ha un prezzo quando gli Angeli cadono dal cielo e le maschere danzano il loro folle carnevale.
Angeli

Angeli

Author: Giorgio Agamben, Emanuele Coccia
Publisher: Neri Pozza Editore
ISBN: 8854505064
Pages: 934
Year: 2011-02-01T00:00:00+01:00
Teologi e filosofi, poeti e pittori non hanno mai cessato di interrogarsi sulla natura degli angeli. La loro immagine insieme splendida ed estenuata, pensierosa e feroce è penetrata così profondamente, oltre che nelle preghiere e nelle liturgie quotidiane dell'occidente, nella filosofia, nella letteratura, nella pittura, nella scultura, ma anche nei sogni a occhi aperti, nelle sottoculture e nel Kitsch, che una comprensione anche semplicemente coerente dell'argomento sembra impossibile. In che modo comunicano fra loro e con gli uomini di cui si prendono cura? Hanno un vero corpo o una specie di manichino che ogni volta assumono e lasciano cadere? Qual è il loro sesso? Sono capaci di sentimenti, possono ridere o piangere? Ma, soprattutto, qual è la loro funzione nel governo divino del mondo? Divisa in tre sezioni corrispondenti alle tre grandi religioni del Libro - Ebraismo, Cristianesimo, Islam - questa antologia riunisce per la prima volta in una accurata presentazione critica i testi più significativi mai scritti sugli angeli, da Origene a Tommaso d'Aquino, dalla Bibbia a Maimonide, da Avicenna al sufismo. Ne esce un'immagine completamente nuova, in cui le delicate creature alate che ci sorridono dai quadri di Giovanni Bellini mostrano improvvisamente i tratti terribili della milizia divina e quelli loschi di una sterminata burocrazia celeste, che tiene nelle sue mani non solo le fila dei rapporti fra il divino e l'umano, ma anche la stessa posta in gioco della politica occidentale.
Cascina Smorta

Cascina Smorta

Author: Antonio Zamberletti
Publisher: Runa Editrice
ISBN: 8897674577
Pages: 326
Year: 2016-08-22
Un gruppo di amici gravita attorno a Cascina Smorta, un casolare abbandonato ai margini della brughiera, dove passano buona parte del tempo libero. La loro è una classica amicizia tra adolescenti, fatta di grandi progetti, illusioni, delusioni e vicende quotidiane destinate a tornare in maniera prepotente.La svolta della loro vita avviene in una sera d’estate quando si addentrano nella brughiera, luogo che invece avrebbero dovuto evitare.Trascorsi molti anni, Andrea Modica torna nella sua città a comandare la Squadra Mobile. Il suo ritorno sembra fare da catalizzatore a vecchi fatti rimasti in sospeso dal 1977 e che lui ora deve ricomporre, come i tasselli di un complesso puzzle, con un paziente lavoro di indagine, quando alcuni corpi vengono trovati nei boschi circostanti Cascina Smorta.In un susseguirsi di flash-back, Modica, dovrà fare i conti con il suo passato per scoprire la vera identità del serial killer a cui sta dando la caccia. Nessun Messia aveva salvato l’umanità, né liberato tutti gli schiavi, né convinto gli uomini a fare qualcosa di più utile che non scannarsi in continuazione. Quello che ci aveva provato s’era scontrato coi peggiori guerrafondai del tempo, i romani delle legioni, dell’Impero, dei gladiatori, ed era stato attaccato al legno di una croce con tre chiodi.Non c’era nessuna salvezza, non esisteva nessuna redenzione. Non per questa umanità.
La rivista europea

La rivista europea

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages: 24
Year: 1876

Il Protetto del Filosofo

Il Protetto del Filosofo

Author: D.P. Prior
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 150713228X
Pages: 66
Year: 2016-03-07
Deacon Shader è un bambino esterno al tempo, portato via da neonato dai suoi genitori del mondo Antico e cresciuto sull'Isola di Maranore. Al suo settimo compleanno, il filosofo Aristodeus giunge per iniziare l'addestramento del ragazzo con la spada e con la mente. Solo l'eccellenza può essere abbastanza se Deacon vuole avverare il proprio destino ed evitare la Disfatta di tutte le cose. Ma mentre Aristodeus lo spinge verso i suoi limiti, vengono avvistati dei banditi avvicinarsi alla costa, e una nuvola di terrore scende sull'intero villaggio. Poiché questi non sono pirati normali. Navigano sotto lo stendardo dell'Uomo Impalato, l'orribile bandiera di Verusia, terra di non-morti e regno del Signore dei Lich.
Le philosophe, le roi, le tyran

Le philosophe, le roi, le tyran

Author: Silvia Gastaldi, Jean-François Pradeau
Publisher:
ISBN:
Pages: 231
Year: 2009

Polvere

Polvere

Author: Francesco Mastinu
Publisher: Runa Editrice
ISBN: 8897674275
Pages: 174
Year: 2014-02-12
Monte Supranu, ombra e custode di sentimenti proibiti. Polvere che si deposita con il trascorrere del tempo, lentamente inesorabilmente, a coprire ricordi ed emozioni ormai perdute, ma mai dimenticate… quel che poteva essere ma che non ha potuto essere. "Vorrei accarezzare ancora il tuo viso, poter soffiare via la polvere che si è annidata nei pochi ricordi che mi rimangono di te, ma la vita mi ha rubato anche il fiato". Ci sono dei ricordi che rimangono stampati in modo indelebile nel cuore, marchiandone a fuoco tutti i battiti. Anche dopo tanti anni e anche dopo essere stati sepolti dalla polvere del tempo trascorso. Con questa certezza, il vecchio Rino, inizia a esporre la sua storia: un racconto lungo, fatto di veglia e di sonno, in cui parla del primo amore, impronunciabile, per il suo compaesano Bustianu. All’ombra del monte Supranu, custode terribile e immoto del paese di Ossure, sboccia la loro relazione, anche se non sarebbe mai dovuto succedere. In un’epoca controversa, dal secondo dopoguerra ai ruggenti anni ottanta, in cui la società sarda ha subito quella brusca virata che segna il passaggio dalla vita rurale a quella moderna, i due uomini compiranno scelte difficili, dettate dal rimpianto e dal senso della morale che li opprime, senza riuscire mai a scordare la natura del loro legame, anche quando saranno tanto lontani da non riuscire a intravedere i confini dei loro sentimenti. Una storia delicata, dal sapore antico ma nel contempo attuale, destinata a rimanere impressa per sempre nell’animo di chi riuscirà a leggerla, lasciandosene coinvolgere senza pregiudizi.
Storia dell'epopea francese nel medio evo

Storia dell'epopea francese nel medio evo

Author: Kristoffer Nyrop
Publisher:
ISBN:
Pages: 495
Year: 1888

Hor con la legge in man giudicheranno

Hor con la legge in man giudicheranno

Author: Fabio Bertini
Publisher:
ISBN:
Pages: 566
Year: 2010
In quale misura il diritto può interagire con il teatro? Questo studio mira a individuare il sostrato giuridico di cui si nutriva il mondo tragico, rispondendo alle esigenze della normativa letteraria di un'epoca in cui non vigeva ancora la moderna separazione del sapere e dove il letterato era sovente uomo di legge o di governo.
Instrumenta patristica

Instrumenta patristica

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1982

New English and Italian Pronouncing and Explanatory Dictionary

New English and Italian Pronouncing and Explanatory Dictionary

Author: John Millhouse, Fernando Bracciforti
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1910

Sword of the Archon

Sword of the Archon

Author: D. P. Prior
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1494233002
Pages: 390
Year: 2013-11-20
Deacon Shader has dreamt of the Sword of the Archon since a child, and now, as a veteran warrior, he is finally within reach of winning the holy blade in a tournament at the heart of the Templum's empire. Meanwhile, on the other side of the world, plague breaks out in the streets of Sarum, and a horde of undead rises from the sacred burial mounds of the Dreamers.Prompted by a voice from the Abyss, the liche Dr. Cadman has discovered a piece of the mythical Statue of Eingana and corrupted its power, but worse than that, an ancient enemy has noticed and turns his eyes once more upon the Earth.Those with understanding know all too well the threat that hangs over Creation and have taken great pains to ward against it. Shader has been prepared for the coming conflict since the day he was born. A man of prayer, deeply troubled by a contradictory faith, he is also the deadliest warrior of his generation. If only he can win the Archon's sword and come to terms with his own inner demons, he may be the last desperate hope of all the worlds.