Lombra Del Lupo Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Alessandro Gigli
Publisher: federighi editori
ISBN: 8889159421
Pages: 24
Year: 2008

L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Malcolm Archibald
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1547502339
Pages: 122
Year: 2018-05-25
Ispirato alla storia di Alessandro Stewart - il Lupo del Badenoch. Fergus Scott di Eildon viene inviato a nord per verificare le voci su una forza malvagia. Qui incontra Alistair Mor. Attirato in battaglia dalla magia, Fergus viene aiutato dalla dolce ma irascibile Seonaid. Nel frattempo l'esercito di Donald delle Isole marcia contro Alistair e i problemi aumentano quando le streghe di Scozia si riuniscono per ricreare il Libro della Terra Nera. Mentre le forze del bene e del male si incontrano, Fergus dovrà salvare sia la sua anima che il suo paese.
L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Richard Austin Freeman
Publisher:
ISBN: 8881839350
Pages: 126
Year: 1998

L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Axel J. Bénat
Publisher:
ISBN: 8871630874
Pages: 171
Year: 2017

Agaguk. L'ombra del lupo

Agaguk. L'ombra del lupo

Author: Yves Thériault
Publisher:
ISBN: 8809216865
Pages: 320
Year: 1999

L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Anselmo Roveda
Publisher:
ISBN: 8889532793
Pages: 60
Year: 2012
Qualcuno in montagna ha visto un'ombra sul sentiero. Dimitri, uno dei ragazzi grandi é convinto si tratti di un lupo. Ma i lupi esistono davvero? Esistono ancora? O sono solo nelle fiabe? Edoardo, Jacopo, Alice, Anita e Erene - un gruppo di amici - si metterà sulle tracce di quell'ombra.
Shadow of the Wolf

Shadow of the Wolf

Author: Malcolm Archibald
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1530048958
Pages: 256
Year: 2016-02-18
A new power is rising in the Highlands. Scotland, 1388. Fergus Scott of Eildon is sent north to investigate reports of an emerging force in the Highlands. After he encounters the ferocious Alistair Mor, Wolf of Bedonoch, Fergus is drawn into battle against enchantment and death, aided by the lovely but quick-tempered Seonaid. As witches gather to recreate the terrifying Book of Black Earth, and the army of Donald of the Isles marches to confront Alistair, Fergus needs to save both his soul and his country. Set in the Scottish Highlands, Shadow of the Wolf is a fantasy adventure inspired by the story of Alexander Stewart - the Wolf of Badenoch.
L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Massimo Rea
Publisher: Massimo Rea Publications
ISBN:
Pages: 434
Year: 2018
Un uomo viene ritrovato morto sul Lungotevere: è un funzionario della Bce. Con sé un antico codice samurai trafugato poche ore prima, mentre uno spietato killer della yakuza si aggira per le strade della Capitale. In un crescendo di suspense e colpi di scena, da Tokyo a Roma, il Commissario Eddy Montanari dovrà gettare luce su un caso che lo porterà a fare definitivamente i conti col proprio passato, e ad attraversare L'Ombra del Lupo.
L'ombra del lupo

L'ombra del lupo

Author: Lorenzo Fusoni
Publisher:
ISBN: 8889841818
Pages: 140
Year: 2009

TiJones e l'ombra del grande lupo. Con gadget

TiJones e l'ombra del grande lupo. Con gadget

Author: Paola Gaiani
Publisher:
ISBN: 8895898559
Pages: 96
Year: 2011

L'ombra della luna

L'ombra della luna

Author: Randazzo Laura
Publisher: Emma Books
ISBN: 8897669166
Pages: 140
Year: 2012-03-22
Nord Inghilterra. Oldgrove. Alex Ryan non ha avuto una vita facile. Abbandonata in una stazione di servizio alla nascita, è cresciuta in un istituto, rifiutata come merce avariata dalle famiglie adottive a causa del carattere freddo e schivo. Adesso vive lavorando come buttafuori in un locale e affrontando combattimenti clandestini all’arma bianca. Quando nella sua esistenza piomba Michael Barclay le cose si complicano. Perché Michael è un licantropo, figlio minore della capobranco di Oldgrove... In una notte senza stelle, Alex salva la vita dell’uomo-lupo e i loro destini si intrecceranno per sempre.L’ombra della luna è il primo capitolo della saga “La stirpe delle Lowlands”.
Sussurri di un romantico vampiro. L'ombra luminosa della notte

Sussurri di un romantico vampiro. L'ombra luminosa della notte

Author: Giulio Nightfall
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8893067897
Pages: 80
Year: 2015-10-15
Una raccolta di poesie scritte nel cuore delle tenebre: un continuo contrasto di giochi di luce nell'eterna lotta tra amore e odio e bene e male;un contrasto nascosto in ognuno di noi che si genera da solo ripercorrendo i sentieri dell'anima. Perché dal passato non si può scappare... Nella raccolta sono incluse 10 tracce di audio-poesie con sottofondo musicale,con voce di Mirko Lamberti e musica di Giulio Nightfall, per una completa immersione in un mondo dove le barriere delle emozioni...hanno infranto ogni confine.
L'ombra del lupo bianco

L'ombra del lupo bianco

Author: Agnes Moon
Publisher: Agnes Moon
ISBN: 889258975X
Pages:
Year: 2016-04-06
La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori. Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale. Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola... Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta... potrebbe essere ormai troppo tardi.
L'ombra nera del lupo e altre storie di cacciatori e di fantasmi

L'ombra nera del lupo e altre storie di cacciatori e di fantasmi

Author: Mario Sapia
Publisher:
ISBN: 8825301669
Pages: 256
Year: 2007

L’ombra del giardino

L’ombra del giardino

Author: Anna Lupo Bari
Publisher: GRECO & GRECO Editori
ISBN: 8879805142
Pages: 172
Year: 2014-01-07
Dopo anni segnati da una folle amnesia, Stacia contempla il suo giardino in ombra ripensando al passato nascosto ancora da zone buie. Un mistero i suoi ricordi prima dei diciott’anni. Da quel momento ha incominciato a vivere. Accanto a Emmanuel, il marito che sostiene di averla amata due volte, è andata alla ricerca del padre a cui già in passato aveva sentito l’esigenza di parlare. Gli avrebbe voluto confidare un segreto di cui non ha più memoria. Un’immensa sofferenza ha cancellato sentimenti e legami, ma non i desideri. Un dolore totalizzante che, per quanto abbia condotto a folli conseguenze la sua vita, non può nulla davanti all’amore che segna il destino di Stacia ed Emmanuel.