Situazione Sentimentale Complicata Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Situazione sentimentale: complicata

Situazione sentimentale: complicata

Author: Roberti Mara
Publisher: Emma Books
ISBN: 8868930706
Pages: 140
Year: 2016-03-08
Dalle Amiche alle Zone erogene, dalla Dieta al Fai da te, dalle Bugie alle Regole, un viaggio fra i sogni inconfessati, le manie e le piccole frustrazioni delle donne. Un ABC scherzoso della sopravvivenza al femminile, per scoprire che non importa se siamo Single, Fidanzate o Sposate, quello che conta è riderci sopra, con le Amiche giuste. Dedicato alle Single e ai Single che si sentono ripetere: «L’anima gemella arriva, prima o poi», perché continuino a crederci. Dedicato alle Fidanzate e ai Fidanzati che si ripetono: «Cambierà, prima o poi», perché smettano di crederci. Dedicato alle Sposate e agli Sposati che ripetono: «Beata te che sei Single», perché sappiano che nessuno ci ha mai creduto. Dedicato a chi si ama, sempre e comunque.
Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web

Come pesci nella rete. Trappole, tentacoli e tentazioni del web

Author: Marika Borrelli, Januaria Piromallo
Publisher: Armando Editore
ISBN: 8860819679
Pages: 287
Year: 2011

Relazione complicata

Relazione complicata

Author: Marcello Peluso
Publisher: EuroEuroEditions
ISBN: 8890844108
Pages:
Year: 2013-03-15
Primo secolo dopo internet, secondo decennio. Luca, un trentenne dalla vita sentimentale e professionale precaria, decide di cercare nuovi stimoli nel mondo virtuale delle chat. Per alienarsi dai disastri del suo mondo reale, fatto di poche certezze e tanta noia, l’uomo s’immerge in una dimensione virtuale, dove trova amici bizzarri ma veri. Conoscerà persone dall'identità, dalla salute e dalle gioie precarie fin quando, per salvare un'amica virtuale ammalata di bulimia e innamorata di un presunto esponente di una setta satanica, Luca si farà trascinare da un giovane hacker in una rocambolesca avventura che lo porterà a scoprire il legame misterioso che intercorre tra cerchi magici, numeri IP, fasi lunari e codici segreti da decriptare. L'avventura gli darà l'opportunità di percorrere un viaggio interiore tra le sue paure e vedere la realtà da angolature diverse, fino a giungere a conclusione che la vita non ha un verso prestabilito ma quello che ognuno decide di dargli, esattamente come il verso delle tazzine da caffè.
Lovebook - Il teorema del tempo perso

Lovebook - Il teorema del tempo perso

Author: Simona Sparaco
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854154644
Pages: 336
Year: 2013-03-01
Una scrittrice, due libri, mille emozioni2 libri in 1«Quell'intelligenza emotiva che possiedono le donne con il dono della parola scrittaElleL'amore ha mille volti.In Lovebook, il primo romanzo, è quello di una bambina di otto anni che vede un ragazzo e capisce che lo amerà per tutta la vita. In Il teorema del tempo perso è quello di un uomo in carriera che sniffa cocaina e passa da un’amante all’altra finché non arriva una donna a ridare colore e significato alla sua esistenza. Simona Sparaco racconta storie come queste, storie del nostro tempo. Il tempo veloce di Lovebook e dell’amore nell’epoca di internet, in cui, nonostante tutto si consumi in modo rapido e bulimico, può sbocciare lo stesso un sentimento intenso e sofferto, capace di attraversare gli oceani. E poi ci sono la concitazione e la follia di Il teorema del tempo perso, in cui la frenesia spazza via ogni cosa, e solo lo sguardo di una sconosciuta può far battere il cuore al ritmo giusto.Per la prima volta raccolte in un unico volume due romanzi, due storie vere, semplici e complicate come l’amore, che non smetteranno mai di farci sognare. Il tempo vissuto senza amore è solo tempo perso«Ritrovamenti a sorpresa, corteggiamenti notturni in bacheca e crisi di gelosia consumate con i refresh.»Lavinia Farnese, Corriere della Sera Magazine«Anche ai tempi di Facebook è arduo far e (farsi) battere il cuore.»Silvana Mazzocchi, la Repubblica«Simona Sparaco trova un passo più maturo per descrivere l’ossessione dei nostri anni.» D - la Repubblica delle DonneSimona SparacoScrittrice e sceneggiatrice, è nata a Roma, dove vive e lavora. Dopo aver preso una laurea inglese in Scienze della comunicazione, spinta dalla passione per la letteratura e più in generale per l’universo della narrazione, è tornata in Italia e si è iscritta alla facoltà di Lettere, indirizzo Spettacolo. Ha poi frequentato diversi corsi di scrittura creativa, tra cui il master della scuola Holden di Torino. Oltre a Lovebook e Il teorema del tempo perso ha scritto Nessuno sa di noi: tutti i suoi romanzi hanno riscosso un grande successo.
Cuore di picche

Cuore di picche

Author: Giuseppe Velasco
Publisher: goWare
ISBN: 8867978322
Pages: 112
Year: 2017-07-20
Adam è un uomo cinico, disincantato e dotato di un’ironia tagliente. Incapace anche solo di immaginare una relazione duratura con una donna, preferisce collezionare una serie di avventure sentimentali vissute con distacco e una punta di misoginia.Insofferente verso le coppie di innamorati, Adam cova un profondo rancore anche nei confronti degli amici che si sono chiusi in relazioni stabili. Gli unici rimasti ancora al suo fianco sono Sophie, bella e disinvolta mangiatrice di uomini, e Gianpaolo, anche lui single impenitente. Con loro Adam condivide le storie tragicomiche di una vita da libertini, fatta di incontri improbabili, sesso occasionale e relazioni senza un domani.
Dunque morranno

Dunque morranno

Author: Renato Olivieri
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852040242
Pages: 168
Year: 2013-06-25
Un taxista, un rappresentante di commercio, un fotografo e un disoccupato. Quattro uomini che sembrano non avere nulla in comune, se non l'età: circa sessant'anni. O meglio l'avevano, quando sono stati uccisi. Ad accomunarli, anche il fatto che le loro morti sembrano essere totalmente senza movente. E, a ben guardare, anche il calibro dei proiettili che li hanno ammazzati è lo stesso. Che ci sia dietro un piano? Quando i sedicenti gruppi Delta si fanno vivi a rivendicare i quattro assassinii, il vice commissario Ambrosio capisce che la questione è più complessa di quanto sembrasse all'inizio. Anche perché i misteriosi terroristi annunciano che altre morti seguiranno, a riparare antichi delitti. E così avviene. Chi sono i gruppi Delta? E perché uccidono? Solo il fiuto del vice commissario Ambrosio e la sua determinazione nel raccogliere anche i minimi indizi porteranno a scoprire il legame tra le quattro vittime. E quindi il nome dell'assassino.
Villa tre pini

Villa tre pini

Author: Marco Polillo
Publisher: Rizzoli
ISBN: 885863585X
Pages: 305
Year: 2012-09-24
"Le voci gli giunsero all'improvviso, smozzicate, come se il vento avesse deciso di rubare brandelli di conversazione e distribuirli a chi fosse passato per caso in quel luogo. Zottìa si fermò, indeciso se annunciare la sua presenza. «Cortina sci anni non è stato incidente cosa si farebbe se pure lui lo sa pericolo morte.» Morte? "
Quell'attimo di felicità

Quell'attimo di felicità

Author: Federico Moccia
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852041184
Pages: 372
Year: 2013-06-28

Lovebook

Lovebook

Author: Simona Sparaco
Publisher:
ISBN:
Pages: 235
Year: 2009

La pubblicità su Facebook

La pubblicità su Facebook

Author: Alessandro Sportelli
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820368900
Pages: 256
Year: 2015-01-26T00:00:00+01:00
Se il vostro obiettivo è realizzare contatti e vendite, in qualunque settore operate, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti! Per la prima volta un libro spiega come usare Facebook Ads, concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Vendite, lead, prospect, fatturati, sono il vero obiettivo di qualunque azienda e professionista. Questo volume non è una semplice guida all'uso delle inserzioni su Facebook, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio. Questo libro vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto. Ad apprendere passo dopo passo le dinamiche del sistema pubblicitario di Facebook, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo da subito risultati concreti.
Storia della canzone italiana

Storia della canzone italiana

Author: Felice Liperi
Publisher: Rai Eri
ISBN:
Pages: 543
Year: 1999

I Hadn't Understood

I Hadn't Understood

Author: Diego De Silva
Publisher: Penguin
ISBN: 1609458982
Pages: 356
Year: 2012-02-28
Malinconico is a Neapolitan lawyer without a single case. He goes through the motions every day, leaving for the office punctually, shuffling papers when he gets to the studio he shares with a group of un-gainfully employed professionals like him. His personal life is a shambles: his wife has left him, his two teenage children are rife with adolescent angst and busy screwing their lives up royally. And his professional life, as noted, is nonexistent. But one day a miracle occurs. Indeed, two! The first is that he is assigned a case. And not any old case! He has been named the defense attorney for a member of the Neapolitan underground, Mimmo the Burzone. The second miracle bears the name Alessandra Persiana-the most beautiful woman to ever grace the Neapolitan courthouses -who, it appears, has fallen in love with Malinconico. However, the real miracle for readers in this rollicking novel is the hilarious and eccentric voice of Vincenzio Malinconico. The novel orbits around the bizarre and irresistible mind of Malinconico, a mind that pauses to contemplate every aspect of the life he sees before him, the life he has lived, his memories and his future; a voice that seduces, entertains, and moves the reader from the first page to the last.
Giornale storico della letteratura italiana

Giornale storico della letteratura italiana

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1977

Questionario su Verga e Pirandello

Questionario su Verga e Pirandello

Author: Garbiele Reppucci
Publisher:
ISBN:
Pages: 252
Year: 1970

Luigi Pirandello

Luigi Pirandello

Author: Arminio Janner
Publisher:
ISBN:
Pages: 346
Year: 1960