Sorelle Del Peccato E Altre Storie Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Sorelle del Peccato e altre storie

Sorelle del Peccato e altre storie

Author: AA. VV.
Publisher: Youcanprint
ISBN: 889110762X
Pages: 210
Year: 2013-03-27
Donne piacenti, insoddisfatte e licenziose? Travestimenti assurdi e mirabolanti avventure? Colpi di scena e allegre facezie? Ma sì, tutto questo e altro ancora! Sorelle del Peccato e altre storie è una raccolta di 17 racconti quasi completamente al femminile: le protagoniste sono donne di vario tipo, talvolta calate nella dimensione della fiaba o del racconto storico, accomunate da segreti, intrighi, ironia e sensualità. Molto spesso amaramente deluse dagli eventi, queste donne non si perdono d'animo e riescono sempre a trovare una soluzione più o meno lieta ai loro problemi. Dagli amori con gli uomini alla ricerca del successo, dalle irrequietezze sessuali al desiderio di apparire, la carrellata di "dive" immaginarie e bizzarre rivela temperamenti fragili ma risoluti, personalità impulsive ma dotate di intuito e lungimiranza. In ogni storia si affacciano misteri, avvenimenti inaspettati o fatti inquietanti da comprendere e affrontare: l'epilogo diviene imprevedibile, e giunge dopo un susseguirsi di colpi di scena. Un personaggio può sembrare fatto in un certo modo, possedere certe caratteristiche, ma poi si scopre che la realtà è un'altra, poiché il personaggio in questione agisce sotto travestimento o adotta qualche diavoleria per mascherare i suoi veri fini. Lo stile è frequentemente umoristico, in certi casi forbito: l'intento è comunque di far divertire il lettore, trasportandolo in situazioni lontane, variopinte e chiassose.
Sorelle del Peccato e altre storie

Sorelle del Peccato e altre storie

Author: Stella Demaris
Publisher: Stella Demaris
ISBN: 8867555006
Pages:
Year: 2013-01-09
Donne piacenti, insoddisfatte e licenziose? Travestimenti assurdi e mirabolanti avventure? Colpi di scena e allegre facezie? Ma sì, tutto questo e altro ancora! "Sorelle del Peccato e altre storie" è una raccolta di 17 racconti quasi completamente al femminile: le protagoniste sono donne di vario tipo, talvolta calate nella dimensione della fiaba o del racconto storico, accomunate da segreti, intrighi, ironia e sensualità. Molto spesso amaramente deluse dagli eventi, queste donne non si perdono d'animo e riescono sempre a trovare una soluzione più o meno lieta ai loro problemi. Dagli amori con gli uomini alla ricerca del successo, dalle irrequietezze sessuali al desiderio di apparire, la carrellata di "dive" immaginarie e bizzarre rivela temperamenti fragili ma risoluti, personalità impulsive ma dotate di intuito e lungimiranza. In ogni storia si affacciano misteri, avvenimenti inaspettati o fatti inquietanti da comprendere e affrontare: l'epilogo diviene imprevedibile, e giunge dopo un susseguirsi di colpi di scena. Un personaggio può sembrare fatto in un certo modo, possedere certe caratteristiche, ma poi si scopre che la realtà è un'altra, poiché il personaggio in questione agisce sotto travestimento o adotta qualche diavoleria per mascherare i suoi veri fini. Lo stile è frequentemente umoristico, in certi casi forbito: l'intento è comunque di far divertire il lettore, trasportandolo in situazioni lontane, variopinte e chiassose.
50 Sfumature di Alieno

50 Sfumature di Alieno

Author: Fratelli Stellari
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8893069512
Pages: 254
Year: 2015-10-14
La Delegazione di Orione, da secoli presente sulla Terra, ha deciso di rivelare al mondo i propri segreti. Cinquanta vicende strampalate, molte delle quali attraversate da sfumature sexy e da descrizioni umoristiche, accompagnano il lettore alla scoperta dei più scottanti misteri spaziali e terrestri: creature assurde, ufo colossali, cerchi nel grano, amplessi galattici, navi stellari, gatti dai poteri magici, pianeti sconosciuti e ritrovati tecnologici di ultima generazione... Film e serie televisive di fantascienza fanno da sfondo a varie avventure: da "Incontri ravvicinati del terzo tipo" a "Star Trek", dall'"Invasione degli Ultracorpi" a "Visitors", da "Interstellar" a "Spazio 1999", passando per altri titoli famosi; l'intento è quello di mettere in luce alcune verità finora rimaste nascoste alla maggioranza dei terrestri. Gli alieni si presentano in tutto il loro splendore, cosicché leggendo e sfogliando liete saran per voi le ore. Il libro contiene 70 illustrazioni, di cui 12 a colori, ed è dedicato a Lilly Sacra d'Orione.
Le donne e il mare

Le donne e il mare

Author: AA. VV.
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891111872
Pages: 86
Year: 2013-05-28
Un’antologia di 25 racconti dedicati all’universo femminile in relazione con il mare, nella quale si affrontano generi letterari molto diversi, così da soddisfare le aspettative di chiunque. Si va dai toni drammatici relativi agli amori impossibili e alla violenza sulle donne a vicende ironiche e umoristiche; dalla celebrazione del mare e dei sentimenti alla fiaba, alla prosa poetica e ai riferimenti mitologici. Oltre che sulle doti morali si medita talvolta sulla bellezza fisica, accennando lievemente alle pulsioni erotiche dei protagonisti; e in qualche occasione si parla dell’attrazione della donna per l’uomo che sappia conquistarla. Non si tratta quindi di racconti incentrati esclusivamente su figure femminili, poiché i rappresentanti del cosiddetto “sesso forte” fanno spesso la loro comparsa. Le 25 illustrazioni a colori realizzate da Diego Luci, altamente evocative, impreziosiscono l’opera: ciascuna di esse coglie l’essenza della storia che segue e, alla stessa maniera, i capolettera simili a miniature medioevali creano la sensazione di avere in mano un manoscritto fiabesco, emerso come per incanto dagli scaffali di una biblioteca misteriosa.
Post Tenebras - I racconti del cimitero

Post Tenebras - I racconti del cimitero

Author: Autori del Gruppo Facebook Libri Stellari
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891158771
Pages: 234
Year: 2014-10-07
Chi ha detto che i luoghi di sepoltura trasmettono solo sensazioni di tristezza, angoscia e desolazione? Come dimostrano i 20 racconti di questa raccolta, si può fare dell’umorismo anche al cimitero. Alcuni autori di “Libri Stellari”, piuttosto mattacchioni, hanno reso divertenti le vicende di spettri, zombi e vampiri grazie all’inserimento di battute e precisazioni assurde: tra i protagonisti delle storie, ad esempio, c’è chi trova partner e amicizie in mezzo ai loculi, oppure chi si prende una rivincita, o ancora chi s’imbatte in qualche evento grottesco. La panoramica è ampia: dalla truccatrice dei morti alle mummie della Valle dei Re, dagli zombi che ballano la zumba alle confessioni di Jack il Saltatore, dalle sorelle spagnole sante e suppliziate alla signora scheletro che appare sul famoso treno Orient-Express...Fanno da sfondo ai racconti numerosi cimiteri italiani e stranieri, descritti a parte nel Sepoltuario, dove si danno anche le indicazioni necessarie per reperire le tombe citate.Il libro contiene oltre 60 illustrazioni, la maggior parte delle quali “spiritose”.
Inventario del R. Archivio di stato in Lucca

Inventario del R. Archivio di stato in Lucca

Author: Italy. Archivio di Stato (Lucca)
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1888

Nuvole nel cielo di due sorelle

Nuvole nel cielo di due sorelle

Author: Vincenzo Russo
Publisher: Mnamon
ISBN: 8898061099
Pages:
Year: 2012-07-23
Ingegnere, impiegato presso la FIAT dal 1989, Vincenzo Russo è partito due anni fa per il Brasile, a Belo Horizonte, per andare a lavorare in un'azienda italiana "poiché nell'Italia in crisi niente più é garantito". Rimangono a Torino la moglie, impegnata in un lavoro di responsabilità, e la figlia ancora piccola. Nelle pagine di questo libro, raccontato con delicatezza e passione, il Brasile appare quella terra di contraddizioni che attraversa un periodo importante della sua storia. La povertà, il disagio delle persone che vivono con difficoltà giorno per giorno non impedisce a nessuno di sperare in un futuro migliore.


Kurosawa, Bergman e gli altri--: 1976-2000

Kurosawa, Bergman e gli altri--: 1976-2000

Author: Gian Luigi Rondi
Publisher:
ISBN: 880085737X
Pages: 557
Year: 2000

The Sisters

The Sisters

Author: Claire Douglas
Publisher: Harper
ISBN: 0008163316
Pages: 384
Year: 2016-05-31
One lied. One died. When one sister dies, the other must go to desperate lengths to survive After a tragic accident, still haunted by her twin sister s death, Abi is making a fresh start in Bath. But when she meets siblings Bea and Ben, she is quickly drawn into their privileged and unsettling circle. When one sister lies, she must protect her secret at all costs As Abi tries to keep up with the demands of her fickle friends, strange things start to happen precious letters go missing and threatening messages are left in her room. Is this the work of the beautiful and capricious Bea? Or is Abi willing to go to any lengths to get attention? When the truth outs, will either sister survive?"
Vietato pentirsi e altre storie

Vietato pentirsi e altre storie

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages: 468
Year: 1996



Spilt Milk

Spilt Milk

Author: Amanda Hodgkinson
Publisher: Penguin UK
ISBN: 0141964995
Pages: 288
Year: 2014-02-06
'A potent, moving story of mother and sisterhood' Sainsbury's Magazine 'A tale of sisterhood, lies and illegitimate babies' Good Housekeeping The new novel from the author of 22 Britannia Road, Amanda Hodgkinson. 1913. Unmarried sisters Nellie and Vivian Marsh live an impoverished existence in a tiny cottage on the banks of the Little River in Suffolk. Their life is quiet and predictable, until a sudden flood throws up a strange fish on their doorstep and a travelling man who will change them forever. 1939. Eighteen-year-old Birdie Farr is working as a barmaid in the family pub in London. When she realises she is pregnant she turns to her mother Nellie, who asks her sister to arrange an adoption for Birdie's new born daughter. But as the years pass Birdie discovers she cannot escape the Marsh sisters' shadowy past - and her own troubling obsession with finding her lost daughter will have deep consequences for all of them . . . Amanda Hodgkinson was born in Burnham-on-Sea in Somerset and grew up in Essex and Suffolk. She currently lives in south-west France with her husband and two daughters. Her first novel, 22 Britannia Road, is available in Penguin.