Tutto Il Resto Di Te Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Tutto il resto di te

Tutto il resto di te

Author: Federica Alessi
Publisher: Libro Mania
ISBN: 8899797285
Pages:
Year: 2017-01-10T00:00:00+01:00
Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?
Saggio filosofico di Gio. Locke su l'humano intelletto

Saggio filosofico di Gio. Locke su l'humano intelletto

Author: John Locke
Publisher:
ISBN:
Pages: 324
Year: 1794

I miei racconti in una tazza di TE

I miei racconti in una tazza di TE

Author: Sara Serra
Publisher: Pragmata
ISBN: 8897792359
Pages: 120
Year: 2013-10-13
I MIEI RACCONTI IN UNA TAZZA DI TE - dove il TE del titolo è da intendersi nella sua doppia accezione di pronome e bevanda - è una raccolta di racconti, pensieri e testi prodotti dall’autrice in occasione del corso di scrittura creativa di Pragmata e di alcuni concorsi letterari. Vari sono i generi trattati come varie sono le tematiche affrontate. Unico e perfettamente riconoscibile lo stile, coma una firma impressa a rilievo, di quest’autrice con la predilezione per il Fantasy e il Paranormal Romance.
Il viaggio dei gotulani

Il viaggio dei gotulani

Author: Antonio Gargiulo, Adriano Gotulani
Publisher: Lulu.com
ISBN: 8861221165
Pages: 246
Year: 2009

La tela di Carlotta

La tela di Carlotta

Author: E.B. White
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852018247
Pages: 208
Year: 2011-03-22
Può un maiale essere amico di un ragno? Certo che sì, se il maiale è un cucciolo come Wilbur e il ragno si chiama Carlotta. Il primo, vivacissimo e curioso, è stato adottato dalla piccola Fern, la seconda, saggia e affettuosa, ha un grande talento per la tessitura delle tele.
Il resto di niente

Il resto di niente

Author: Enzo Striano
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852034374
Pages: 434
Year: 2013-05-07
L'avventura personale e intellettuale di Eleonora de Fonseca Pimentel sullo sfondo della Napoli settecentesca.
I diarii di Marino Sanuto

I diarii di Marino Sanuto

Author: Marino Sanuto
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1901


Prima di te...

Prima di te...

Author: Ambitious Girl
Publisher: Ambitious Girl
ISBN: 8827581642
Pages:
Year: 2018-02-25
Questa storia non parla di draghi, non parla di coraggiosi cavalieri che con la loro forza cambiano il mondo e salvano delle "donzelle" in pericolo, non parla nemmeno di supereroi e quant'altro, parla semplicemente di persone normali. Non parla di epoche preistoriche, del medioevo o di un futuro lontano, parla dei tempi nostri (2018). E' una storia come un'altra di due ragazze, due adolescenti come tante unite da un forte sentimento, un sentimento che proveranno a tenersi strette nonostante le numerose paure, le reciproche famiglie spesso in contrasto con i loro gusti e i tanti pregiudizi di persone ancora fin troppo bigotte. L'amore... Che cos'è davvero l'amore? Come si fa a riconoscerlo e a non confonderlo con una semplice infatuazione o ammirazione? Come si fa a capire di essere davvero innamorati? E se t'innamorassi di una persona di cui non dovresti, una persona che avendo solo il tuo stesso sesso è reputata “sbagliata”? Cosa faresti? Andresti avanti, lotteresti per quei sentimenti che provi o li lasceresti affondare aspettando che arrivi la persona “giusta”? Queste e altrettante domande sono rinchiuse nella testa di Francesca, la protagonista della storia. Lei è una ragazza semplice, timida e insicura, amante delle serie tv, dei libri, della musica e di tutto ciò che è in grado di farle vivere altre vite stando comodamente sdraiata nel suo letto. Queste domande però le entreranno in testa quando incontrerà un'altra ragazza, Alessandra, una ragazza all'apparenza sfrontata e fredda, ma solo a causa del suo passato. Francesca s'innamorerà subito di Alessandra, appena incrocerà lo sguardo con i suoi occhi scuri, ma a farle compagnia arriveranno paure che non ha mai provato, paure nuove che la vedranno costretta a fare una scelta... Andare contro la propria famiglia o rinnegare se stessa.
Che tu sia per me il coltello

Che tu sia per me il coltello

Author: David Grossman
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852010491
Pages: 350
Year: 2010-10-07
Romanzo avvolgente e "impudico" di uno dei più grandi autori contemporanei, Che tu sia per me il coltello mostra a ognuno di noi quanta strada e quanto coraggio occorrano per arrivare a toccare con pienezza anima e il corpo di un altro essere umano.
Punti sul nero esce il rosso

Punti sul nero esce il rosso

Author: Eric Knight
Publisher: LIT EDIZIONI
ISBN: 8861926444
Pages: 188
Year: 2013-01-16T00:00:00+01:00
Un giovanotto spiantato e dal cuore tenero parte per un viaggio sulle tracce della moglie che lo ha abbandonato, ma finisce per essere coinvolto in una rapina e con la refurtiva tra le mani. Mentre cerca di tirarsi fuori dalla situazione in cui si trova incontra numerosi e bizzarri personaggi, tra cui una donna matura e possessiva che vuole proteggerlo a ogni costo; un regista isterico e geniale; una languida e benestante nuotatrice con cui ha una storia d'amore. Sullo sfondo, l'America post Depressione e una Los Angeles che non ha ancora perduto il proprio fascino naif. Scritto nel 1938 dall'autore di "Torna a casa Lassie!" con lo pseudonimo di Richard Hallas, il romanzo ebbe un grandissimo successo e la sua estrema originalità venne sottolineata dalla critica che, in alcuni casi, lo considerò un capolavoro o una raffinatissima parodia dei modelli di genere. La sua satira della California e del mondo hollywoodiano verrà ripresa un anno dopo da Nathanael West ne "Il giorno della locusta" e, più tardi, ne "La sorellina di Raymond Chandler". La sua vis comica e la grande capacità di alimentare la tensione nel lettore hanno reso questo libro un culto tra i più raffinati estimatori della crime fiction.
Le regole della nebulosa

Le regole della nebulosa

Author: Ambra Somaschini
Publisher: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858804570
Pages: 337
Year: 2010-10-18T00:00:00+02:00
Nebulosa (ne-bu ló-sa) s.f.1 - massa gassosa interna a una galassia costituita di idrogeno, elio e tracce di altri elementi;2 fig.- insieme confuso o appena abbozzato di idee, sentimenti, propositi...A Londra, Augusta e James si incontrano, si conoscono e, una sera d'estate, diventano amanti. Un amore fatto di sesso, di libri letti ad alta voce tra le lenzuola, di cibi e profumi. Una passione travolgente, impetuosa, inarrestabile.Intorno a loro, la vita di ogni giorno. Il lavoro, gli affetti, i sogni, le sfide, le delusioni. E i viaggi: Toronto, New York, Aix-en-Provence, Dakar. Mariti, mogli, figli, amici e altri amanti, ognuno con i propri sentimenti, ognuno con la propria storia che si intreccia a quella di Augusta e James.Tutti si attraggono e si respingono. Si lasciano e si cercano di nuovo. Vogliono essere indipendenti, ma non riescono a vivere senza gli altri. Come pianeti intorno al sole, come satelliti intorno ai pianeti, ognuno descrive la propria orbita e intanto fluttua tra persone e affetti cercando di coniugare regole, bisogni e desideri. Come in una nebulosa, dove tutto è instabile ma in perfetto equilibrio.Un romanzo potente e attuale, che parla della fragilità dei legami affettivi e dell'amore prima, durante e dopo l'amore. Un ritratto vivido e acuto dei sentimenti come li viviamo oggi, con tutte le loro ambiguità e contraddizioni. Un esordio sorprendente, traboccante di sapori, musica, colori e vita.
Monza delle delizie

Monza delle delizie

Author: Sergio Paoli
Publisher: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875638071
Pages:
Year: 2012-11-16
La facciata scintillante di vetrocemento: un palazzo, un centro direzionale, un’azienda. Una macchina da soldi. Manager in gessato, segretarie eleganti e la forza di vendita che pompa business. Oggi come oggi, il massimo. Ma anche un mondo dove tutti imbrogliano le carte. Dove conti solo se sei funzionale al gioco. Una inquietante vicenda ambientata nel mondo dei manager e delle grandi aziende. E un vice commissario idealista. Che, in un mondo dove tutti fottono tutti, qualcosa vorrà pur dire.
Il mio ricordo di te

Il mio ricordo di te

Author: Giulia Anna Gallo
Publisher: Genesis Publishing
ISBN: 8898769458
Pages:
Year: 2015-01-09
Chiara sa bene che cosa voglia dire doversela cavare da sola. Abbandonata in tempi diversi da entrambi genitori, ha infatti imparato la più dura delle lezioni: al mondo non può contare che su se stessa. All'ombra dei dolorosi ricordi di un'infanzia felice ma dal retrogusto amaro, ha sepolto in profondità i propri sentimenti, diventando un'adolescente disillusa e amareggiata. La monotonia dei suoi giorni, così come la sua indifferenza, sembrano però destinate ad aver fine con il ritorno del cugino appena uscito di galera, per lei da sempre come un fratello. Quando la corazza faticosamente costruita attorno al suo cuore inizia a incrinarsi, Chiara può finalmente lasciare spazio ai propri sogni, alle speranze per il futuro e a un ragazzo dallo sguardo enigmatico che sembra capirla come nessun altro. Eppure, come il passato insegna, amare significa rendersi vulnerabili. E quando il desiderio di essere avvolti dal calore di una famiglia è tanto forte da rendere ciechi, i segreti di coloro a cui si tiene potrebbero prendere il sopravvento e minacciare di distruggere tutto...
Retrattatione Del Vergerio

Retrattatione Del Vergerio

Author: Pietro Paolo Vergerio
Publisher:
ISBN:
Pages: 78
Year: 1558