Voglio Che Mi Guardi Senza Sfumature Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Voglio che mi guardi

Voglio che mi guardi

Author: Arlina Ray
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865306459
Pages: 44
Year: 2016-03-22
RACCONTO LUNGO (44 pagine) - ROMANCE - Casalinga un po' sovrappeso ma ancora piacente, Veronica, a cui il marito non presta più attenzione, scopre che in Internet esiste un ambiente in cui può essere desiderata e ammirata da molti altri uomini. E questo le cambierà la vita... Veronica, casalinga delusa dall'indifferenza del marito, adesso che si è un po' appesantita, ha le idee chiare su ciò che desidera davvero una donna. Su ciò che desidera davvero "lei": essere ammirata, desiderata, corteggiata. Anche quando non si è più giovanissimi e in piena forma. Ma cosa succede quando la vita reale ti concede solo grigiore e disinteresse? Quando tuo marito preferisce lavorare, piuttosto che stare con te? Veronica scoprirà su Internet l'esistenza di un mondo nuovo, perverso ma affascinante, che riuscirà a coinvolgerla e a trasformarla da grigia casalinga a donna piena di potere e di charme, capace di ammaliare e di stregare migliaia di uomini con la sua prorompente sensualità. Dimenticando presto le difficoltà del mondo reale, per vestire i panni di una dea che tutti guardano, tutti desiderano... ma a cui lei sola potrà decidere quando e come concedersi. Arlina Ray è una ragazza sexy che ama scrivere storie altrettanto sexy. Sa che le donne hanno un forte potere di seduzione, e crede che sia giusto sfruttarlo fino in fondo: perché rinunciare a un simile dono della natura? Vive a Milano, e questo è il suo primo racconto pubblicato.
Tutti i segreti di Scrivener per chi scrive

Tutti i segreti di Scrivener per chi scrive

Author: Luca Di Gialleonardo
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308915
Pages: 113
Year: 2016-10-18
SAGGIO (113 pagine) - SCRITTURA CREATIVA - La prima guida completa in italiano su Scrivener, il software per gli scrittori. Adatto a chi deve ancora iniziare e per chi vuole diventare un utente avanzato! Per Windows e Mac. Il fatto che Microsoft Word sia il software più utilizzato non lo rende il più adeguato per scrivere un romanzo. Probabilmente, la maggioranza degli scrittori usa questo programma non perché lo ritenga il migliore, ma solo perché non conosce altro. Questo manuale è dedicato a uno strumento studiato per chi vuole usare il computer per scrivere al meglio un testo complesso ed elaborato. Un testo come un romanzo. Stiamo parlando di "Scrivener", un software sviluppato dalla Literature&Latte. Cos'ha Scrivener più di Word? Una cosa semplicissima: "lo scopo". Un manuale completo, adatto sia a chi non ha mai sentito nominare Scrivener, sia a chi lo usa da un po', ma vuole scoprirne tutti i segreti. Dal download del programma e le prime impostazioni del romanzo, fino alla totale padronanza della fase della compilazione, il manuale vi accompagnerà passo passo per diventare utenti provetti di Scrivener. "All'interno del manuale, un buono sconto del 20% per l'acquisto di una licenza Windows o Mac di" Scrivener"!" Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO), si trasferisce ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo "schiaffo", per poi approdare di recente a Roma. Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Nel 2009 pubblica con Delos Books il romanzo "La Dama Bianca", nella collana "Storie di draghi, maghi e guerrieri". Nel 2013 è finalista al Premio Urania, mentre nel 2014 arriva finalista al Premio Tedeschi e al Premio Odissea. Per Delos Digital pubblica gli ebook "Di fame e d'amore" e "Di rabbia e di dolore" (in coppia con Andrea Franco), due episodi di "The Tube Exposed", "Big Ed", romanzo breve per la collana Serial Killer, e "Il calice della vendetta" e "Trenta baiocchi", nella collana "History Crime", i racconti lunghi "Mario non sbaglia" e "La lingua mozzata" per la collana "Delos Crime". Nel 2014 pubblica il romanzo fantasy "La Fratellanza della Daga" e il romanzo di fantascienza "Direttiva Shäfer" (entrambi per la Delos Digital). Nel 2015, inizia con la NeroPress la pubblicazione della saga fantasy per ragazzi "Il gioco dell'erborista". Nel 2016 pubblica il romanzo giallo "Venere di cera" con Delos Digital e il romanzo di fantascienza "Fattore collasso" con Mondoscrittura. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Su "Writers Magazine Italia" cura una rubrica su tecnologia e scrittura e per Delos Digital ha pubblicato il manuale "Tutti i segreti di Word per chi scrive". Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione.
Mondi senza tempo

Mondi senza tempo

Author: Francesco Troccoli
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865306777
Pages: 324
Year: 2016-05-12
ROMANZO (324 pagine) - FANTASCIENZA - Il romanzo conclusivo dell'acclamato ciclo dell'Universo Insonne. La sfida finale per Tobruk Ramarren in una galassia ormai fuori controllo Dopo le avventure descritte in "Falsi Dèi", Tobruk Ramarren è finalmente tornato a casa. Ma la Repubblica non è più il posto dorato che aveva lasciato alla partenza. Una grave crisi minaccia l'incolumità dello Stato, una nuova guerra con il vicino Sistema di Hassad incombe. Nel passato deve essere accaduto un evento imprevisto, e la storia dell'Universo è radicalmente cambiata. Ben presto Tobruk è costretto ad affrontare la realtà: nel mondo che ha trovato al suo ritorno non c'è più posto per lui. Sospettato, manipolato e braccato, per rimettere ordine nella Galassia, dovrà scendere a patti con il suo nemico giurato: Vladimir il Sanguinario. È giunto il momento di mettere in gioco la propria vita: senza Tobruk Ramarren, la storia dell'Universo potrebbe persino essere migliore... Francesco Troccoli, nato a Roma nel 1969, si è imposto sulla scena della fantascienza nel 2012 con l'uscita del romanzo "Ferro Sette", edito da Curcio, al quale è seguito l'anno dopo per la stessa casa editrice "Falsi Dei". I due romanzi, riproposti in questa collana da Delos Digital, sono ambientati nel cosiddetto Universo Insonne, per i quali l'autore ha scritto anche un piccolo prequel, "Hypnos", uscito nella collana Robotica.it. Del 2012 è "Domani Forse Mai" (Wild Boar), raccolta di racconti a cura dell'associazione RiLL. Ha curato con Alberto Cola l'antologia "Crisis" (Dalla Vigna 2014) ed è membro della Carboneria Letteraria, con cui ha pubblicato il romanzo collettivo "Maiden Voyage" (Homo Scrivens 2014).
Sherlock Holmes e la cura che uccide

Sherlock Holmes e la cura che uccide

Author: Kim H. Krisco
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865307447
Pages: 60
Year: 2016-06-07
ROMANZO BREVE (60 pagine) - GIALLO - Holmes e Watson all'inseguimento di Ciarán Malastier... In una frizzante mattina di settembre del 1913, Sherlock Holmes e il dottor John Watson si trovano a salire la passerella del piroscafo "Imperator" a Southampton. Sono diretti in America all'inseguimento di Ciarán Malastier, che per due volte è sfuggito alle loro mani. A bordo della nave, Sherlock Holmes incontra un altro artista della fuga: Harry Houdini, che sfida le capacità di osservazione dell'investigatore e fa amicizia con lui. Ma i passatempi di bordo hanno fine quando il battello attracca a New York, e Holmes si rimette in caccia. L'indagine porta il brillante duo da Broadway a Battle Creek, nel Michigan, e li fa scontrare con la più vasta organizzazione investigativa del mondo: l'Agenzia Pinkerton. Man mano che si avvicina alla preda, Holmes lotta con il lato più oscuro della sua natura, percorrendo una linea sottile tra giustizia e legge. Kim H. Krisco, autore di tre libri sull'attitudine al comando, ora segue le orme del maestro narratore sir Arthur Conan Doyle, aggiungendo cinque nuove ed eccitanti avventure di Sherlock Holmes al canone originale. Kim sa catturare la voce e lo stile di Doyle, quando Holmes e Watson si trovano a svelare misteri a Londra e dintorni in un periodo antecedente alla prima guerra mondiale; un ambiente che, nelle parole di Holmes, "sembra aver assunto una sgradevole influenza europea." Tutte le storie di Krisco, basate su una meticolosa ricerca storica, vanno lette come mini romanzi storici. La sua attenzione al dettaglio comprende la ricerca in loco, come il suo recente viaggio ad Aviemore e sulla Ben Macdui Mountain in Scozia, per catturare al meglio l'atmosfera autentica che fa da cornice a "The Bonnie Bag of Bones" – la prima delle avventure di Holmes e Watson dopo il loro ritiro a vita privata. Kim vive nelle Montagne Rocciose del Colorado in una casetta dal tetto di paglia costruita da lui e da sua moglie Sara Rose.
Una scelta di Fede

Una scelta di Fede

Author: Enrica Aragona
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308923
Pages: 154
Year: 2016-10-18
ROMANZO (154 pagine) - NARRATIVA - Cosa faresti se in una notte gelida qualcuno che non vedi da vent'anni bussasse alla tua porta, confessandoti di aver ammazzato il tuo primo amore? Sì, proprio quel bel fusto del liceo, quello che hai tanto desiderato ma che proprio non ti filava, preferendo la tua migliore amica... e se quel qualcuno che piomba in casa tua in piena notte fosse proprio quella tua amica, sparita vent'anni fa dopo averti rovinato per sempre la vita? Roma, primi anni Novanta; Federica è un'adolescente grassa, sola e fragile; Silvia, al contrario, è magra, determinata e benvoluta. Le due amiche condividono tutto, incluso Marco, il fratello di Federica, con cui Silvia intreccia un rapporto piuttosto ambiguo. Ma mentre Marco e Silvia si ostinano a negare qualunque coinvolgimento sentimentale, Federica non fa nulla per nascondere il suo folle amore per Davide Tedeschi, "il più figo e il più stronzo della scuola", il maschio Alfa che non la degna di uno sguardo, prendendola in giro per la sua condizione di "cicciona secchiona quattrocchi". Federica e Silvia sono inseparabili fino a una notte del 1996, quando un evento inaspettato e drammatico sembra dividerle per sempre. Ma vent'anni dopo, Silvia bussa alla porta di Federica confessandole di aver ucciso Davide. Quale sarà la scelta di Fede? Accetterà di aiutare Silvia per l'ennesima volta, anche se la sua ex migliore amica le ha rovinato l'adolescenza, la famiglia e la vita intera? Quale sarà stavolta il prezzo da pagare? Enrica Aragona nasce a Roma sotto il segno del Leone. Negli ultimi dieci anni ha pubblicato racconti in molte antologie e due romanzi, uno dei quali si è piazzato al quarto posto nel prestigioso trofeo nazionale Penna d'Autore. Dal 2013 al 2015 è finalista al premio Gran Giallo Città di Cattolica, nel 2015 anche al premio NebbiaGialla. Con Delos Books ha già pubblicato in varie antologie della serie "365", e in "Delos Crime" con il racconto "Lo scambio".
Faccio tutto quello che vuoi

Faccio tutto quello che vuoi

Author: Arlina Ray
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8825401108
Pages: 53
Year: 2017-02-21
RACCONTO LUNGO (53 pagine) - ROMANCE - Lei è bella, sicura di sé, abituata a cambiare gli uomini a sua discrezione, piantandoli in asso quando non la soddisfano più. Ma quando si ritrova davanti quell'uomo misterioso, che sembra capace di dominarla come nessuno ha mai fatto, capisce di essere pronta a cambiare. Per fare tutto ciò che lui vuole, pur di possederlo e farsi possedere... Una donna single, abituata a reggere le redini del gioco, sia in amore sia fra le lenzuola, che passa da un amante all'altro sicura di se stessa e della sua avvenenza, si ritrova catapultata in una situazione disarmante, che non avrebbe mai immaginato: per una volta è lei a essere costretta a trattenersi dal raggiungere le vette del piacere, mentre lui, l'uomo misterioso che si cela dietro una maschera dorata che raffigura il dio greco Apollo, le ordina di fare ciò che le dice, se vorrà possedere il suo corpo e farsi possedere da lui. E lei è così piena di desiderio e di ardore, che per la prima volta nella sua vita si ritroverà a dire, credendoci con tutta se stessa: "Per te sì, sono pronta a fare tutto quello che vuoi!" Arlina Ray è una ragazza che ama scrivere storie romantiche e passionali. Sa che le donne hanno un forte potere di seduzione, e crede che sia giusto sfruttarlo fino in fondo: perché rinunciare a un simile dono della natura? Vive a Milano, e ha già pubblicato con Delos Digital i racconti bestseller "Bello e impossibile" (collana "Passioni Romantiche") e "Voglio che mi guardi" ("Senza Sfumature").
Teatro e storia

Teatro e storia

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1998

Bello e impossibile

Bello e impossibile

Author: Arlina Ray
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865309024
Pages: 51
Year: 2016-10-25
RACCONTO LUNGO (51 pagine) - ROMANCE - Perché noi donne dobbiamo sempre innamorarci dell'uomo sbagliato? Mirko Berni era bello ma impossibile, e io potevo avere qualsiasi altro uomo. Eppure... lo sappiamo che al cuore, per quanto folle, non si comanda... Questa è la mia storia. La storia della follia che mi ha colpita, e che credo colpisca moltissime donne come me. Non è possibile dire al cuore di chi innamorarsi, né sfruttare la logica, la razionalità, per imporsi un sentimento verso qualcuno per cui non abbiamo perso un palpito, per un uomo il cui solo pensiero ci faccia rabbrividire. E così, quando incontri un emerito stronzo e il tuo cuore sobbalza, facendoti capire che non potrai più dimenticarlo, ti chiedi che cosa ci sia che non va dentro di te. Perché lui è Mirko Berni, bello, ricco, affascinante. Ma anche cupo, scontroso e tremendamente antipatico. Allora mi spiegate come ho fatto a innamorarmi di lui? Perché non ho ceduto alla corte mi ha fatto il suo socio, l'altrettanto bello, ricco e affascinante Alberto Falsetti, che però è anche divertente, spiritoso e sempre ben disposto nei confronti di tutti? Non lo so, non posso comandare il mio cuore. E questo mi crea un bel problema, perché tutti sanno che Mirko è bello ma anche impossibile. Eppure, io non ho occhi che per lui. E dunque dovrò seguire il consiglio di Alberto, che conosce bene il suo socio e che mi ha spiegato come fare per conquistarlo. A suo dire, c'è solo un modo: "Dagli una bella scrollata e prenditelo!" Avrei preferito che mi suggerisse di buttarmi giù dalla finestra... Arlina Ray è una ragazza che ama scrivere storie romantiche e passionali. Sa che le donne hanno un forte potere di seduzione, e crede che sia giusto sfruttarlo fino in fondo: perché rinunciare a un simile dono della natura? Vive a Milano, e ha già pubblicato il racconto "Voglio che mi guardi" nella collana "Senza Sfumature" di Delos Digital.
L'Illustrazione italiana

L'Illustrazione italiana

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1884


Teatro per tutti raccolta di commedie

Teatro per tutti raccolta di commedie

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1933

Il Dramma

Il Dramma

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1962

Gazzetta letteraria

Gazzetta letteraria

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1899

Crestomazia della letteratura italiana

Crestomazia della letteratura italiana

Author: Enzo Palmieri
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1951

Cordelia rivista mensile della donna italiana

Cordelia rivista mensile della donna italiana

Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1882